Tour

Il nuovo corso di Daniel Lumera in 4 città italiane!

 

Come cambierebbe la tua vita se fossi capace di orientare il corso degli eventi?

Hai mai provato la sensazione che alcune situazioni “casuali” seguissero uno schema ricorrente?

Cosa faresti se avessi la facoltà di trasformare il tuo destino passo dopo passo?

La vera libertà ha inizio quando smettiamo di vivere nell’attesa e prendiamo il controllo di ogni aspetto della nostra esistenza, consapevoli che la realtà è molto più di un insieme disordinato di elementi.

Creare, decidere, agire: queste sono le capacità distintive di coloro che sanno leggere il codice della realtà e interpretarne le connessioni.

Conoscere il codice che lega tutti gli aspetti del reale ci conferisce un potere straordinario: quello di determinare attimi e circostanze, pensieri e relazioni, dando forma, giorno dopo giorno, alla nostra felicità.

LUMERA-india

Daniel Lumera

Attualmente è il direttore della Fondazione MyLifeDesign e presidente della International School of Forgiveness (I.S.F.), un progetto di formazione interamente dedicata alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono, inteso in senso laico e universale, per la trasformazione degli individui, delle relazioni, della società e per la risoluzione dei conflitti tra stati, popoli, etnie e religioni. È considerato uno dei massimi esperti del tema perdono, che studia e approfondisce dal 2005 attraverso un approccio multidisciplinare.

  • Leggi tutta la biografia...

    È autore, per Mondadori, di “La Cura del Perdono, una nuova via alla Felicità” ed ideatore del “Metodo dei 7 Passi del Perdono” (probabilmente lo studio integrato più completo esistente sul perdono) e della Giornata Internazionale del Perdono, celebrata nel 2015 in Campidoglio, a Roma. Attraverso il progetto sociale “Dialoghi sul perdono nelle scuole” coinvolge e sensibilizza migliaia di ragazzi e insegnanti ed introduce questo valore anche nelle carceri, sostenendo e promuovendo un approccio inclusivo e riparativo alla giustizia. Dal 2014 presenta nelle Business School più accreditate al mondo, tra cui ESADE e IESE il programma  “Forgiveness&Management” e il concetto di “Economia del Perdono”: costruire la propria ricchezza sulla capacità di saper donare. È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito anche con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, attraverso il quale matura la visione di un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace. La sua esperienza e le sue ricerche danno vita al modello “Life Design” (il disegno consapevole della propria vita) un percorso formativo diventato sistematico grazie a un lavoro d’equipe di ricerca decennale e alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e il G.U.N.I. UNESCO. Nel 2013 è l’unico ricercatore italiano selezionato per pubblicare nel Report Mondiale sull’Educazione Superiore della G.U.N.I (Global University Network for Innovation) dell’UNESCO.  Si specializza in sociologia della comunicazione e dei processi culturali, occupandosi principalmente di gestione dei conflitti e dello stress presso l’Università di Siena. Ha inserito molte delle sue ricerche nei corsi universitari tenuti presso l’Università di Girona (Spagna), dove ha iniziato a insegnare per la Fundació UDG nel 2010.

    Official website www.danielumera.com


Scegli la città tra:

 

18 Febbraio 2018 MILANO
sede: Atahotel Expo Fiera, Pero (MI)

 

4 Marzo 2018 PADOVA

 

18 Marzo 2018 TORINO

 

7 Aprile 2018 RIMINI

 

Il codice della realtà

Cosa imparerai:

 

>  Come decifrare il linguaggio simbolico dell’inconscio in 4 passi

>  Il principio di causalità: come disegnare il percorso della tua vita attraverso scelte libere e autentiche

>  Come determinare il tuo destino e trasformarlo da una successione casuale di eventi in una catena di decisioni consapevoli

> Come interpretare e ricreare i codici della realtà per raggiungere il pieno benessere

> Decodificare e ricodificare te stesso: la tecnica delle 8 domande

> Come realizzare i tuoi desideri profondi sviluppando creatività e intuizione

PARTECIPA AL CORSO: IL CODICE DELLA REALTÀ

con Daniel Lumera

 

Scopri come diventare l’autore della tua vita e disegnare il corso del tuo destino!

 

Scegli la data che preferisci nella città più vicina a te

 

Organizzato da

Logo_lifestrategies1
logo-2016-red