fbpx
illatooscuro_web

IL LATO OSCURO

Come far trionfare la parte più splendente della personalità.

Seminario
Con Igor Sibaldi
dal 28 al 29 Settembre
Brescia

Perché andare lontano quando la soluzione è più vicino di quanto si pensi?
Guardandoti attorno potrai accorgerti che ciò che nella tua vita non funziona ha radici molto prossime e non affonda nella più o meno remota infanzia, nel rapporto con i propri genitori o ancora più indietro.
La soluzione è così vicina da poter essere intravista addirittura allo specchio.
Si tratta del nostro lato oscuro nonché la più nascosta e incredibile delle nostre personalità, quella che non vogliamo vedere e che riconosciamo solo  nelle cattive qualità che tanto ci infastidiscono degli altri.
Si tratta di una personalità dai molteplici nomi e aspetti: Diavolo per gli antichi; Giuda nei Vangeli; Bestia nell’ Apocalisse e Ombra negli studi di Jung.
Oggi possiamo iniziare a chiamarla semplicemente “Io” intraprendendo così la più grande delle sfide.
Riconoscere il suo potere sui nostri sentimenti, sui nostri pensieri e sulle nostre scelte; ritenerlo il responsabile della nostra pigrizia e dei nostri blocchi emotivi ecco qual’è l’obiettivo.
Una volta individuato e trovato il suo punto d’accesso, sconfiggerlo.
E come tutte le più grandi lotte, si sarà più efficaci se si combatte insieme.
Siete pronti?
Perderà una parte di te e un’altra, la più splendente, trionferà.

Igor Sibaldi

Igor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore,studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l’edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa. Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo – saggio “I maestri invisibili” ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “dei miti e dei terrori dell’aldilà”.

Leggi tutta la biografia ...

In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli “Spiriti Guida”. Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997.

I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno. Tra i suoi titoli principali: I maestri invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli.

igor sibaldi

Struttura Seminario:

Orari:

Ritrovo alle ore 10:00 per la registrazione

Sabato inizio seminario dalle 10:30 alle 19:00/19:30
Domenica dalle 9:30 alle 18:30

 

Location: Hotal Ca Noa Via Triumplina, 66, 25123 Brescia BS

www.hotelcanoa.it

Contatto mail: info@hotelcanoa.it – Telefono 030 398762

Come raggiungerci in auto:
Situato nella zona nord della città, adiacente al polo universitario ed ospedaliero, a pochi passi dal centro, facilmente raggiungibile dal sistema autostradale e dal complesso fieristico.
Uscite dall’autostrada, seguite le indicazioni per lo Stadio, l’Ospedale e Val Trompia; superato l’Ospedale e il Pronto Soccorso, alla rotatoria successiva girate a sinistra in Via Branze. Il Park Hotel Ca’ Nöa è situato sulla sinistra al termine della via.

Come raggiungerci in treno:
Dalla stazione ferroviaria di Brescia è disponibile il sevizio taxi, oppure il servizio bus urbano utilizzando le linee n. 7 o n. 1 (ticket sull’autobus)

Come raggiungerci in aereo:
Da ogni aeroporto sono disponibili bus o shuttle che collegano alla stazione ferroviaria della città o direttamente all’autostazione di Brescia.

Convenzioni Hotel:

Tariffe:

  • Camera singola: Eur. 70,00 per camera per notte
  • Camera doppia/matrimoniale: Eur. 90,00 per camera per notte
  • Camera doppia uso singola: Eur. 80,00 per camera per notte

Tariffa inclusiva di pernottamento e prima colazione a buffet, tasse, garage/parcheggio, collegamento internet wi-fi, uso sala fitness e piscina estiva.

Quote partecipazione

Costo per la partecipazione:
Prima fila 280,00 euro + 10,00 per la tessera associativa.
Seconda fila 260,00 euro + 10,00 per la tessera associativa.
Per le restanti file 220,00 euro + 10,00 per la tessera associativa.

 Per informazioni contattare:

Viviana Cugini | Il volo delle colombe
Tel. (+39) 338 4318106

Email. info@ilvolodellecolombe.it

logo 01-2016 red web
Arte di Essere