fbpx

LA BIOLOGIA E' MUSICA

Wokshop esperienziale a 432 Hz

Il 22 Marzo 2020 a Bergamo

L’epigenetica e la musica a 432Hz di Emiliano Toso il 22 Marzo si incontreranno in una giornata esperienziale per farti vivere una nuova dimensione dell’essere.

UN APPROCCIO INTEGRATO TRA SCIENZA ED ARTE

 

Insieme a EMILIANO TOSO, phD, biologo molecolare e musicista compositore, andremo a vivere le radici più profonde della biologia per comprendere quanto la musica possa essere un veicolo nuovo per giungere alla profondità di chi siamo realmente: non solo dei codici scritti nel DNA ma autori del nostro destino.

COSA IMPARERAI?

🎵 L’ASCOLTO ATTRAVERSO UN PIANOFORTE ACUSTICO ACCORDATO A 432Hz: troppe volte viaggiamo distratti nel mondo senza sperimentare, nella loro essenza, i suoni. Ogni suono esterno a noi può portarci alla nostra radice attraverso la risonanza, con questo laboratorio andremo ad affinare quel senso primitivo in grado di riportarci nel presente

🎵 L’ESPERIENZA DELLA BIOLOGIA E DELL’EPIGENETICA: Vivrai la biologia raccontata da Emiliano Toso. Ricercatore di biologia molecolare, Emiliano Toso con la collaborazione di Bruce Lipton, nel 2013 ha creato Translational Music. Un progetto straordinario che in 5 anni ha girato il mondo affiancando grandi scienziati, medici e filosofi quali il Dott. Franco Berrino, Gregg Braden, Daniela Lucangeli, Deepak Chopra e molti altri.

🎵 LA MUSICA CHE INCONTRA LE TUE CELLULE: Imparerai a ricreare armonia nel tuo corpo fisico, emozionale e spirituale

EMILANO TOSO

Ph.D Emiliano Toso Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz. 

Dopo la laurea in Scienze Biologiche nel 1998, nel 2008 consegue il dottorato in Biologia Umana presso l’Università di Torino con specializzazione in basi molecolari e cellulari. Intraprende così un’importante carriera scientifica che lo porterà a lavorare per 16 anni come Associate Director responsabile del gruppo di Biologia Molecolare presso la Merck–Serono  nel set up di metodi approvati da FDA ed EMA. Accanto a questa sua ricerca scientifica, coltiva contestualmente una profonda ricerca di crescita personale e la sua passione per la musica e per la composizione. Nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita realizzando un sogno: incide il suo primo album: Translational Music®.

Leggi di più

Questo album che inizialmente doveva essere un auto-regalo inizierà a diffondersi sempre più divenendo  un vero e proprio progetto di integrazione tra Biologia e Musica a 432Hz.

Supportato ed affiancato dal Dott. Bruce Lipton, da questo momento inizierà ad essere invitato in tutto il Mondo come relatore a conferenze internazionale per  tenere concerti che integrano scienza e musica. La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in Italia ed all’Estero coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, aprendo convegni di personaggi di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molti altri. Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olisticiin laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma.

Official website www.emilianotoso.com

Location

Hotel [Settecento] – Via Milano n. 3 – Presezzo (Bergamo)

mail: backoffice@settecentohotel.com

telefono 035 466089

 Come raggiungerlo

[SETTECENTO] è situato a Presezzo, alle porte di Bergamo (a soli 600 metri dall’uscita della superstrada) e dista 10 minuti dall’aeroporto di Milano/Bergamo Orio al Serio e dai caselli autostradali di Bergamo – Dalmine – Capriate.

 Dall’aeroporto di Orio al Serio (BGY):  procedere a destra in direzione di Bergamo; proseguire per Milano/Lecco/Como e percorrere la superstrada per circa 6 km; dopo la galleria prendere l’uscita di Bonate Sopra a destra, l’hotel è a soli 600 metri.

Dalla Autostrada A4 (Dalmine): prendere la strada statale Via delle Valli/SS470dir in direzione Lecco per circa 4 km. Svoltare a destra allo svincolo Lecco/Bonate Sopra/Mapello e proseguire sulla superstrada per circa 2 km; dopo la galleria prendere l’uscita di Bonate Sopra a destra.

Hotel [Settecento]

Via Milano n. 3 – Presezzo (Bergamo)

www.settecentohotel.com

Pernottamento e prima colazione in camera doppia o tripla 38,00 euro a testa, a notte.

Camera singola con prima colazione costo 65,00 euro a testa a notte.

Per la prenotazione della camere manda una mail a: backoffice@settecentohotel.com

telefono 035 466089

Per ulteriori soluzioni e informazioni chiamare Viviana
Tel. (+39) 338 4318106 | Email. info@ilvolodellecolombe.it

ORARIO SEMINARIO

Dalle 10:00 alle 13:00

Dalle 14:30 alle 18:00

Apertura registrazione: 9:00

Ai primi 50 iscritti

posti riservati

NELLE PRIME FILE ALL’EVENTO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

 

– € 80,00 + € 10,00 di tessera

Per informazioni sulla quota e le modalità di iscrizione contatta:

Viviana Cugini | Il volo delle colombe
Tel. (+39) 338 4318106
Email. info@ilvolodellecolombe.it

Per iscrizioni clicca su questo pulsante:

Organizzato da

logo 01-2016 red web