Maestri Invisibili

Maestri Invisibili

Maestri Invisibili

Maestri Invisibili

Maestri Invisibili

Maestri Invisibili

MaestriInvisibili2019

MAESTRI INVISIBILI
Con Igor Sibaldi, dal 11 al 12 Maggio a Bergamo

 

Tutti li chiamano angeli custodi, ma sono Spiriti Guida. Incontrarli non è
difficile e, quando si impara a comunicare con loro, si aprono vie fantastiche. Entrare in contatto con loro significa riscoprire i nostri talenti nascosti, quelli che fanno parte della nostra personalità ma che ancora non conosciamo

Chi sono i Maestri Invisibili?

I Maestri Invisibili sono Guide interiori oscurate dai condizionamenti e dai traumi subiti nel corso della vita. Igor Sibaldi, come un archeologo ci insegna una tecnica per risvegliarli alla nostra coscienza e ci conduce in un incredibile viaggio interiore volto a svelare la natura del nostro vero IO. Con i Maestri Invisibili impariamo ad attraversare la Selva Oscura dove abbiamo smarrito la Via, infrangeremo la barriera della coscienza ordinaria per ritrovare e vivere la nostra vera grandezza, ed è più facile di quanto si immagini.

Cosa accade durante questo seminario intensivo?

Che i bambini siano piccoli e gli adulti grandi è un luogo comune molto condiviso ma che Igor Sibaldi, in questo seminario, ci ribalta dimostrandoci quanto eravamo grandi e come, nel corso della vita, siamo diventati piccoli. Accedere alla nostra grandezza, potervi interagire e viverla nella vita è molto più semplice di quanto si creda. Riassumendo il grande lavoro di crescita che verrà fatto al corso, potremmo dire che riguarderà sostanzialmente due aspetti fondamentali: come incontrare i nostri maestri e come comunicare con loro.


Sono due cose semplici concettualmente e come vedremo, anche dal punto di vista pratico. E’ innegabile, che negli ultimi anni – e anche in un passato meno recente – siano state molte, le tecniche utilizzate per raggiungere questi due scopi. Come “incontrare” e “comunicare” con i nostri Maestri Invisibili, è oggetto di una letteratura davvero vasta. Ricercando però le caratteristiche dell’immediatezza e della semplicità, bisogna riconoscere, al lavoro svolto in questi anni da Igor Sibaldi, la formula più adatta per rendere fruibile a chiunque un concetto millenario, reso troppo spesso inaccessibile da barriere lessicali e culturali. E’ questo elemento di semplicità e immediatezza, che permette a chiunque frequenti il corso di metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni, nella consapevolezza quotidiana, che mutando a un livello profondo, apporta cambiamenti radicali anche in superficie. Dopo l’iniziazione ai “Maestri Interiori” la visione della vita non sarà più la stessa.

A chi si rivolge il corso

Ogni persona che desideri vivere i propri cambiamenti con consapevolezza troverà nella giornata di corso con Igor Sibaldi il contesto adatto. Va detto però, che la disponibilità alla scoperta delle nostre zone oscure e delle nostre capacità di percezione innate, è un requisito indispensabile. Per molti, significa accettare una realtà che si scontra con quella ritenuta possibile dalla nostra razionalità. Aprirsi in questa direzione sarà il primo passo verso i nostri Maestri Invisibili. Le funzioni superiori dell’Io, che Igor Sibaldi chiama Maestri Invisibili, sono vere e proprie componenti delle nostre capacità di intuizione, di immaginazione e di orientamento in dimensioni temporali e spaziali più vaste e più profonde di quelle comunemente note. Ognuno di noi dispone di questo prezioso aiuto per orientare in modo armonico le proprie potenzialità di espansione e di crescita personale.

Cosa imparerai al corso

Nella giornata di lavoro teorico e pratico, guidati da Igor Sibaldi, si avrà la possibilità di operare trasformazioni concrete alla nostra vita. Questo attraverso l’apprendimento di tecniche per:

√ Aprire e chiudere il contatto con le “funzioni dell’anima” Mantenere una completa lucidità di coscienza.
√ Operare la messa a punto delle percezioni sottili.
√ La costruzione del percorso mentale e degli strumenti fisici e simbolici di accesso alla dimensione dei Maestri Invisibili L’attivazione e l’allenamento delle proprie energie spirituali per la formulazione ragionata di desideri, obiettivi, domande – e per sviluppare il CORAGGIO di ricevere risposte e indicazioni precise dalle strutture superiori della psiche.
√ Ampliare la capacità di percepire la realtà intorno a noi Integrarsi maggiormente con gli altri e gli eventi quotidiani.

igor sibaldi

Igor Sibaldi

Igor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore,studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l’edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa. Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo – saggio “I maestri invisibili” ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “dei miti e dei terrori dell’aldilà”.

Leggi tutta la biografia ...

In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli “Spiriti Guida”. Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997.

I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno. Tra i suoi titoli principali: I maestri invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli.

Struttura del corso:

Si consiglia un abbigliamento comodo.

Ogni partecipante dovrà portare con sé la Bibbia per gli esercizi di verifica.

 

  • Data : dal 11 al 12 maggio 2019
  • Orario d’inizio sabato 11 ore 10:00 fino alle 18:30
  • Orario: Domenica 12 dalle 9:30 alle 18:00
  • Costo  220,00 euro + 10,00 euro
  • Qui ho cominciato, molti anni fa. E qui ho imparato e continuo ad imparare. Non ho mai “creduto” nell’esistenza reale degli Spiriti guida, so solo che funzionano. Li interpreto come un interessante fenomeno psichico, accessibilie a tutti, come un’apertura verso un Inconscio Collettivo (direbbe uno psicologo) in cui sono depositate immense ricchezze: per arrivarci, occorre soltanto avere il coraggio di non accontentarsi di ciò che già sappiamo di noi delle nostre possibilità e dei nostri limiti. Il resto, poi, viene da sè, se solo si riesce a tenere desta l’attenzione. E non ha più fine.

    – Igor Sibaldi

La sede: Bergamo.

 

Luogo: da definire.

Per iscriversi

Costo:
Prima fila: 280,00 euro + 10,00 per la tessera associativa.
Altre file: 220,00 euro + 10,00 per la tessera associativa.

 Per informazioni contattare:

Viviana Cugini | Il volo delle colombe
Tel. (+39) 338 4318106

Email. info@ilvolodellecolombe.it

logo 01-2016 red web

Organizzato da

Arte di Essere