S

i tratta di un antichissimo sistema astrologico, tanto semplice quanto potente e flessibile, dalle infinite possibilità di utilizzo.

le qualità psico-fisiche di ciascuno di noi dipendono dal momento della nostra nascita, ovvero dall’influenza della qualità delle energie universali di quel momento.

Attraverso semplicissimi calcoli matematici, è possibile conoscere le principali qualità fisiche, psicologico-emotive e attitudinali, che potranno manifestarsi in modi anche molto diversi da individuo a individuo.

Il nome più conosciuto “Ki delle Nove Stelle” deriva dalla traduzione della più recente versione giapponese (Kyu Sei Ki Gaku) che si è diffusa nel mondo grazie agli insegnamenti di Michio Kushi (padre della macrobiotica moderna e discepolo di George Oshawa), ma la sua origine sembrerebbe molto più antica e collegata all’interazione delle antiche tradizioni sviluppatesi in India, Tibet e Cina (5-6000 anni fa).

La versione cinese inoltre, oltre ad aver dato origine al famosissimo libro divinatorio I Ching, è parte integrante del pensiero Taoista e delle radici della Medicina tradizionale Cinese.

Il Ki delle 9 stelle è’ più di un’astrologia: “Letteralmente rappresenta un approccio collegato alla medicina orientale in grado di definire il tipo di energia cosmica che ci ha plasmati alla nascita, da cui ne ricaviamo un orientamento per comprendere ed usare il tempo, lo spazio e la direzione di ogni nostra azione o sforzo, per ottimizzare la nostra vita in ogni scelta che facciamo”, così lo descrive Roberto Marrocchesi, consulente e insegnante di macrobiotica e di feng shui.

 

 

 

Rispetto agli altri sistemi astrologici, il Ki delle 9 Stelle ha il vantaggio di essere molto facile da utilizzare, oltre ad essere l’unico ad integrarsi perfettamente con la medicina cinese e la teoria delle cinque trasformazioni

 

Durante la serata di presentazione verrà introdotto questo antico sistema e verranno fatte le previsioni di ogni singola energia per l’anno appena iniziato

 

Durante il seminario invece impareremo i significati di ogni energia, come calcolare i nostri tre numeri principali, capire maggiormente noi stessi e in che ciclo ci troviamo e verso quale ci stiamo muovendo e fare le comparazioni con i numeri dei nostri conoscenti per valutarne le affinità

laura novali

Come operatrice olistica considero ogni individuo nella sua totalità fisica ed energetica. Durante questi anni di continuo lavoro interiore, mi sono dedicata allo studio di tecniche antiche ed esoteriche che aiutano l’individuo a capire maggiormente i perché di determinate esperienze di vita, a ritrovare l’equilibrio interiore e a godere appieno dell’esistenza. Tra queste tecniche spiccano I Tarocchi e il Ki delle 9 stelle o astrologia del Feng Shui, oltre alla lettura di registri Akashici. Questi strumenti così potenti, mi consentono ogni giorno di evolvere e di guardare la vita in modo diverso, aiutando altresì le persone a trovare la loro luce interiore.

  • Laura Novali
  • 22 Febbraio 2019
  • dalle 20:30 alle 22:30
  • Presso: Ass. Il volo delle colombe - Via Carducci 2 - Azzano San Paolo (BG)
  • Viviana
  • info@ilvolodellecolombe.it • 338 4318106
  • Offerta libera
logo-2016-red