S

ERATA “MESSAGGI DEI TAROCCHI
BERGAMO (Azzano San Paolo) 11 MAGGIO 2018 ore 20:30
 

Una serata per conoscere i Tarocchi per la loro vera natura: uno strumento per conoscere se stessi, per entrare in contatto con una dimensione più profonda dell’essere umano. L’osservazione delle carte, grazie alle figure, ai colori, ai numeri e ai simboli che sono rappresentati, attiva la nostra creatività e diventano un potente mezzo per leggere e interpretare la realtà da un punto di vista più ampio.

I Tarocchi sono spesso considerati strumento di divinazione o utilizzati per scoprire la propria “fortuna”, ma la realtà è diversa. Sono stati usati inizialmente come gioco e solo in un secondo momento sono stati un mezzo divinatorio, grazie alla loro simbologia ermetica ed evocativa. Oggi sono sempre più riconosciuti come un potente strumento per la crescita personale. Le carte dei Tarocchi non danno risposte, fanno delle domande e stimolano la riflessione per attivare strumenti e risorse interiori. 

Durante l’incontro verranno estratte delle persone dal pubblico per ricevere un messaggio tramite la lettura dei Tarocchi di Alberto Manieri.
  

Alberto sarà disponibile anche per consulti individuali il giorno seguente, 12 maggio, sempre presso il centro “Il volo delle colombe”.
  
11 MAGGIO 2018 ore 20:30 
Il volo delle colombe
Azzano San Paolo (BG) – Via Giosuè Carducci, 2
Quota partecipazione: 10 euro.

È richiesta la prenotazione.
☞ Info: Viviana
email. info@ilvolodellecolombe.it • tel. (+39) 338 4318106

C

ONSULTI INDIVIDUALI “TAROCCHI DELLA REALTÀ
BERGAMO (Azzano San Paolo) 12 MAGGIO 2018

I Tarocchi nascono come una macchina per interpretare gli eventi personali in chiave universale. Lo scopo è quello di restituire, a chi sta ricevendo una lettura, un’altra prospettiva di quello che sta accadendo nella propria vita, soprattutto quando si vivono momenti meno facili o quando si fatica a raggiungere degli obiettivi. Le carte indicano quali sono i blocchi che impediscono la realizzazione personale e come liberare la propria forza creatrice.

 

La lettura un’esperienza personale, estremamente soggettiva. Gli Arcani invitano la persona a riflettere su determinate questioni e a porsi delle domande per poi attivare strumenti e risorse interiori. Si tratta di una lettura costruttiva, che prevede la completa apertura della persona e una grande onestà verso se stessi.

Per portare la trasformazione sul piano concreto, al termine di ogni sessione sono consegnati dei rituali genealogici, ovvero azioni da fare a completamento della lettura.

I consulti si terranno per tutta la giornata del 12 maggio presso “Il volo delle colombe”.

 

La sera del venerdì 11 maggio, invece, ci sarà alle 20:30, sempre nello stesso centro, la serata “Messaggi dei Tarocchi”. Durante la serata verrano estratto delle persone dal pubblico per ricevere un messaggio tramite la lettura Tarocchi di Alberto.

 

12 MAGGIO 2018
Il volo delle colombe
Azz
ano San Paolo (BG) – Via Giosuè Carducci, 2

Per prenotare un appuntamento:
☞ Info: Viviana
email. info@ilvolodellecolombe.it • tel. (+39) 338 4318106

Alberto_Manieri-gradient-1000px-web
Alberto Manieri
Interprete e traduttore della realtà
logo 01-2016 red - horizon copia
  • Alberto Manieri
  • 11 Maggio 2018
  • 20:30
  • Presso Ass. Il volo delle colombe - Via Carducci 2 - Azzano San Paolo (BG)
  • Viviana
  • info@ilvolodellecolombe.it • 338 4318106
  • € 10,00