fbpx

U

Incontro aperto con Patrizio Cortesi per la presentazione del suo libro «Salto Quantico – Scopri la tua Ferita Originaria In sintonia con la Filosofia Maya».

 

Tutto è in fase di trasformazione e niente potrà più tornare come prima. I Maya lo avevano previsto, ma solo ora è comprensibile il nesso tra il loro messaggio e il senso del nostro essere qui a vivere da protagonisti il Salto Vibrazionale annunciato.

 

Mai come adesso è indispensabile giungere al riconoscimento della lente posta tra noi e la realtà che ci fa distorcere la visione del nostro vero Essere provocando il nostro smarrimento: la nostra Ferita Originaria.

 

Solo così potremo emanare più intensamente che mai la luce amorevole in noi per illuminare la via del ritorno a “casa”. Ma quale è tra le 4 la nostra, ovvero quella che abbiamo adottato per falsare la nostra esistenza rendendola frenata o limitata? Nel corso della serata verranno illustrate le 4 Ferite Originarie e al termine si potrà prenotare per il giorno seguente la sessione con Patrizio Cortesi per riconoscerla unitamente alla Mappa Energetica Personale che svela le linee guida del proprio attuale percorso in Terra.

 

 

Sabato 14 marzo 2020 Sessioni Individuali di Lettura della Mappa Energetica e della nostra specifica Ferita Originaria con Patrizio Cortesi ideatore del metodo MAPP e delle 4 Ferite Originarie.

 

Le Ferite Originarie portano fraintendimento nelle relazioni e nella chiara visione del nostro Essere e per questo si crea un caos nella nostra interiorità che ci fa sentire traditi, rifiutati, ingiustamente lasciati a noi stessi o abbandonati. Tutti le viviamo superficialmente tutte, ma solo attraverso l’individuazione di una tra queste, quella adottata per distorcere la realtà profonda dell’esistenza, ci dice con quale lente filtriamo il nostro mondo. Scoprirla significa per la persona riconoscere l’ordine al centro della propria vita in quanto ognuno è il proprio Essere, sempre presente, ma che a causa della distorsione del senso dell’esistenza non viene riconosciuto nella sua pura manifestazione. Ma quale è la nostra Ferita? Nel corso delle sessioni di lettura della “Carta d’Identità Interiore”, chiamata Mappa Energetica Personale, viene individuata la Ferita Originaria e chiarito il percorso di vita di chi la richiede attraverso la lettura cosciente di avvenimenti importanti occorsi che ne hanno modificato il corso.

 

 

 

 

PATRIZIO CORTESI

Patrizio Cortesi, ha iniziato il suo percorso di ricerca nel 1995 con la Radiance Technique, nel 2001 si diploma all’ Accademia NEI di Roy Martina, nel 2004 studia e diventa analista di Human Design. Nel 2009 fonda a Roma l’Associazione Sempre Più Pace, crea e divulga il metodo MAPP (Metodo Auto identificativo del Profilo Personale), basato sull’identificazione delle 4 Ferite Originarie e della Mappa Energetica Personale (identificazione delle linee guida del proprio percorso di vita). Successivamente Dà inizio al progetto “Viaggi Esperienziali a Tema” in Messico, nei quali divulga la pura essenza della filosofia del popolo Maya. E’ autore del libro “Salto Quantico. In sintonia con la filosofia Maya, scopri la tua Ferita Originaria” edito da Anima Edizioni.

  • Patrizio Cortesi
  • 13 Marzo 2020
  • Dalle 20:30 alle 22:30
  • Presso: Associazione Il volo delle colombe - Via Carducci 2 - Azzano San Paolo (BG)
  • Viviana
  • info@ilvolodellecolombe.it • 338 4318106
  • 10,00€
logo-2016-red