DAIMON

La Via Maestra

Il 26 Aprile 2020 Manerba Del Garda

Il DAIMON è il messaggero della nostra PSICHE’ e quando non ascoltiamo la voce dell’anima che cosa accade?
Ricorda che l’anima è la voce e la voce non si cambia.

UN PERCORSO ALLA SCOPERTA DI TE

È come avere accanto un’altra parte di te che a suo modo ti guida a percorre la tua strada, quella giusta per la tua evoluzione e per portare il tuo talento o i tuoi talenti ed abilità nel mondo.

La ghianda in essenza ha il potenziale e le informazioni necessarie per tramutarsi in quercia, la ghianda rappresenta il Daimon, la vocazione, il talento, il progetto dell’anima, il destino, ovvero l’essenza di ciò che noi siamo destinati ad essere.
Ovviamente se il seme non viene annaffiato e nutrito muore ma, per tutta la vita, cercherà di farsi sentire, di esprimersi e di far sì che la tua unicità si esprima nel mondo.

COSA IMPARERAI?

  • A dialogare con una parte di te che non ricordi di avere al tuo fianco.
  • Imparerai il linguaggio del Daimon, e potrai iniziare ad ascoltare i suoi insegnamenti, per ricalcolare il tuo viaggio terreno al fine di riappropriarti delle tue innate potenzialità.

Il Daimon ti accompagna fedelmente e ti stimola alla grandezza, alla potenza; rappresenta la vocazione, il talento, il progetto dell’anima, il destino, ovvero l’essenza di ciò che sei destinato ad essere.

Imparerai ad utilizzare la mente intuitiva che ha bisogno di prendere questa forma il Daimon appunto, per poter comunicare con te.

MAURO FERRARIS

Operatore olistico con la qualifica riconosciuta di “Trainer”, attestazione di competenza professionale S.I.A.F. iscritto dal 4 febbraio 2013 al registro Professionale con numero PI768T–OP. Naturopata formazione conseguita presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza di Milano nel 2011 e si perfeziona nella “Lettura del corpo in psicosomatica”. Iscritto alla F.I.N.R. (Federazione Italiana Naturopati Riza) dal 2008.
Iscritto dal 2014 al Registro Operatori DBN “Discipline Bio Naturali” regione Lombardia, nl registro dedicato alla categoria dei Naturopati, al numero 2014/nt268F. Dal 2009 segue le persone in percorsi individuali.
Dal 2010 conduce seminari di crescita personale finalizzati al risveglio della coscienza.

Location

Associazione In Evoluzione – Via Via Giorgio Strehler Manerba Del Garda (BS)

Contatto per iscrizioni: Lorena

E-mail: eventi@inevoluzione.it

Telefono 340 3010942

Organizzato da

logo 01-2016 red web