Access bars

Fai un reset e riparti con una nuova energia

La tecnica “Bars” è un processo canalizzato da Gary Douglas fondatore di Access Counsciousness . La traduzione in italiano di Bars è Barre. Questa pratica energetica la si attua usando un tocco leggero su diversi punti della testa che corrispondono a vari aspetti della nostra vita. Per esempio ci sono punti per la gioia, la tristezza, il corpo e la sessualità, per la consapevolezza, per la gentilezza, la gratitudine la pace, la calma. C’è persino una barra per i soldi. Vengono chiamate Barre perché il flusso energetico che si attiva si muove letteralmente da un punto all’altro della testa.

Access bar
A CHE COSA SERVONO?

Mantenendo le dita leggermente appoggiate su questi punti puoi rilasciare tutti i pensieri, le sensazioni, le emozioni, le considerazioni, i giudizi che sono stati accumulati in relazione ai vari ambiti. La sensazione che prova la persona alla fine del trattamento è di leggerezza. Vengono ripulite cose che non sapevi nemmeno ti dessero fastidio fino a quando non sono state eliminate. Far scorrere i Bars crea più chiarezza e maggiore consapevolezza.

COSA DICE LA SCIENZA

Tenendo le dita su queste Barre, viene rilasciata la componente elettromagnetica che generiamo nel nostro campo energetico quando stiamo male, siamo tristi o abbiamo dei giudizi. Di recente la scienza afferma che noi, elaborando sempre gli stessi pensieri o ripetendo le stesse esperienze, creiamo letteralmente delle connessioni permanenti nel nostro cervello. Dopo i cinque e sei anni abbiamo molto poco spazio per cambiare. Abbiamo cablato il nostro cervello. Questi sono definiti percorsi neuro sinaptici.

COSA ACCADE DOPO LE SESSIONI BARS

Accade spesso che più si ricevono questi trattamenti più si diventa consapevoli dei grandi cambiamenti che iniziano a verificarsi nella nostra vita. Si inizia a percepire e sentire leggerezza e felicità. Nelle relazioni viviamo una sorta di appagamento, sentendoci maggiormente a nostro agio con gli altri, con i quali ci poniamo in un atteggiamento energetico-emotivo più fluido e accogliente, rendendo gli altri più disponibili e propensi ad accrescere il desiderio di relazionarsi con noi e di starci vicino. Durante la sessione possiamo raggiungere uno stato di profondo rilassamento. Attraverso il trattamento dei “Bars” farai un reset che ti consentirà di creare un nuovo spazio nella tua dimensione mentale/esistenziale, per ricevere nuove informazioni e generare tutto ciò che ti rende davvero felice.

condividi;

Richiedi la tua consulenza personalizzata o informazioni

    Nome e cognome:

    Telefono:

    email:

    Seleziona

    Messaggio: