Description
Come sarebbe se potessi rilasciare ciò che non ti sta permettendo di essere nel flusso dell’energia?
Attraverso questo workshop imparerai a riconoscere quando vai in apnea, cosa riceve il tuo corpo quando ti chiudi al flusso di scambio. Potrai imparare a connetterti al respiro armonico e consapevole, in ogni momento della tua giornata anche quando sei al lavoro, senza che tu di debba fermare mettendoti in un luogo appartato.
Ti verranno insegnati degli esercizi e delle pratiche di respirazione per liberare i blocchi che stanno ristagnando nel corpo. Questo ti permetterà di avere e generare l’energia necessaria che ti servirà in qualsiasi situazione si presenti nella tua.
Quando siamo in carenza energetica il corpo lo segnale con dei sintomi, la mente lo segnala attraverso pensieri di pesantezza.
Attraverso questo whorkshop potrai
Osservare dove hai congestionato nel tuo corpo l’energia
Scoprire come puoi liberare i blocchi energetici
Conoscere tecniche specifiche che puoi utilizzare in autonomia
Rilasciare energia tossica per ricevere energia rinnovata
In ogni respiro il flusso vitale che ti anima
Il respiro ci parla della capacità di essere disponibili allo scambio tra ciò che sta dentro e ciò che riceviamo dall’esterno. E’ una danza che se fluisce liberamente ti nutre d’amore di forza e di consapevolezza.
Attraverso il respiro puoi rilasciare limiti, schemi di chiusura, schemi di costrizione, rigidità corporea, forme pensiero ed emozioni. La tristezza che viene trattenuta, scarica energia nei polmoni, il respiro si contrae e i pensieri diventano cupi e pesanti.
Scarica l'introduzione al workshop
54 €