Descrizione
La donna che accoglie la figlia dentro di sé diviene madre di sé stessa
Attraverso questo workshop potrai osservare la relazione che hai con tua madre e con te stessa da una nuova prospettiva.
L’incontro più importante della nostra vita, poiché nasce da molto lontano, è quello con la propria madre. In quel grembo si è istaurato un legame che ti ha connesso a lei, alla sua storia ma anche ai suoi drammi, alle sue angosce e alle sue ansie.
Tutto questo può condizionare ancora oggi le tue scelte.
Sei disposta a uscire dalla vita di tua madre e darti il diritto di ricevere te stessa e costruire una nuova relazione con te?
Uscire dal passato, per poter scrivere la tua storia presente e futura
Attraverso questo whorkshop potrai
Uscire dagli schemi del passato che condizionano il tuo presente.
Rilasciare giudizi e tutto ciò che hai definito nella relazione con tua madre.
Uscire dai sensi di colpa che ti vincolano distraendoti da te stessa.
Aprirti all’accettazione di un amore grande e incondizionato.
Quando non perdoni le mancanze di una madre rimani ancorata agli errori; non solo non puoi ricevere e accogliere i doni di questa relazione ma ne divieni vittima e per quanto farai per non assomigliare a colei che hai giudicato, inconsapevolmente ti incastrerai in una rete che non ti permetterà di vivere la tua vita.
Aprirsi alla gratitudine verso la donna che ti ha donato la vita implica la scelta di incontrarsi in uno spazio che va oltre la storia narrata, oltre i rimproveri, i drammi, le accuse e i non detti.
In questo incontro puoi ritrovare l’essenza pura e vera di una relazione tutta al femminile.
63 €