Body Work

Empatia Bioenergetica, Memoria cellulare, MTVSS, Mimica Biomimetica e Biomimetrica
 

Come nelle precedenti tecniche energetiche, anche in tutte queste discipline si parte da una concezione olistica della persona, cioè da una visione dell’essere umano come un tutt’uno formato da corpo, mente “psiche” e anima.
In base al problema che vive la persona viene adottata la tecnica appropriata da parte del l’operatore, più idonea per facilitare il corpo nella liberazione della congestione.
La manifestazione la sentiamo nel corpo fisico, ma se osserviamo il campo energetico (Aura) dell’essere umano, constatiamo che ci sono ben 7 corpi o livelli che sono rispettivamente: Fisico – Vitale – Emozionale – Mentale – Causale – Spirituale – Coscienziale.

Attraverso i Body Work si può agire e lavorare su tutti i 7 livelli per liberare il corpo dalla memoria dell’evento doloroso, dello shock e di tutte quelle situazioni che abbiamo vissuto, dove non abbiamo saputo trasformare la carica emotiva e non siamo stati in grado di esprimere quelle emozioni come la rabbia, la paura, la vergogna e quei sentimenti spesso di colpa che ancora oggi dominano i nostri pensieri, atteggiamenti, comportamenti nelle nostre relazioni.
condividi;

Richiedi la tua consulenza personalizzata o informazioni

    Nome e cognome:

    Telefono:

    email:

    Seleziona

    Messaggio: