IL GEMELLO SCOMPARSO

LA SINDROME DEL GEMELLO SCOMPARSO, E’ UNA MEMORIA CHE E’ STATA TRATTENUTA E NON ELABORATA.

Ognuno di noi vive delle esperienze fin dal concepimento, sono tutte finalizzate al percorso evolutivo che l’anima ha scelto.

Possiamo aver vissuto nel grembo materno la condivisione dello spazio con un altro embrione, che poi se né andato, questa separazione ha generato in quel luogo un senso di mancanza e di separazione profonda che ha alimentato diverse emozioni e sensazioni con cui il sopravvissuto si troverà a confrontarsi nella vita.

QUESTO SENSO DI SEPARAZIONE E’ UN’ENERGIA CHE CI ACCOMPAGNA DA QUELL’ISTANTE; CHE INCONSCIAMENTE COLUI CHE E’ SOPRAVVISSUTO CONTINUA A RICERCARE SENZA MAI TROVARE PACE.

Il senso di vuoto e di tristezza ci portano a negare la gioia della vita, a credere di non essere meritevoli, di aver occupato uno spazio che non era il nostro.

IL SENSO DI COLPA OSTACOLA IL FLUSSO DELLA VITA!

Il senso di vuoto e di tristezza ci portano a negare la gioia della vita, a credere di non essere meritevoli, di aver occupato uno spazio che non era il nostro.

VEDREMO COME ATTRAVERSO IL CORPO LA COSCIENZA CI PARLA

Siamo nati per contribuire a qualcosa di grande, per creare qui sulla terra l’energia che ci ha generato che è puro amore, gentilezza e abbondanza infinita.

 

Vuoi essere di nuovo connesso con la fonte della creazione vitale?

SEI NATO/A! QUALUNQUE COSA HAI DEFINITO E COMPRESO, NON E’ LA VERITA’. SEI PRONTA/O A RINASCERE, A RITROVARE CIO’ CHE SEI IN ESSENZA?

La nascita è un momento molto importante.

Tutte le memorie di separazione sono solo un costrutto della mente inconsapevole che ci vuole controllare e limitare, che vive sempre dalla mancanza, alimentando in noi quel senso di sopravvivenza che ci porta ad essere sempre sulla difensiva e nel controllo.

COME SAREBBE SE SCEGLIESSI DI ONORARE LA TUA VITA, ESSENDO E FLUENDO CON ESSA, CON GIOIA ED ENTUSIASMO?

RICORDA CHE LA VITA TI HA DESIDERATO/A E TI HA CONCEPITO! SIAMO DESTINATI AD ESSERE FELICI!

Cosa tratteremo nella Masterclass:

    • Imparare a stare nel sentire

    • La gestazione: le sensazioni che influenzano la nostra vita

    • Come riconoscere quel vuoto che alimenta il senso di abbandono e di separazione

Obbiettivi della MasterClass:

      • Riconoscere gli schemi che guidano la nostra vita

      • Superare il senso di colpa

      • Rinascere a sé stessi

Richiedi informazioni