LETTURA ANGELOLOGICA

Che cos’è la lettura Angelologica?

L’angelologia è un’antichissima pratica nata in Egitto e poi ripresa dalla tradizione ebraica, un incredibile metodo di analisi della personalità che si basa sull’idea assolutamente leggendaria che 72 angeli dominino i giorni dell’anno.

Gli angeli sono correnti di energia che ti aiutano ad approfondire ciò che esiste in te.

Ci preparano ad affrontare ogni giorno dell’anno e come trovare in ciascun giorno quella «corrente» energetica per avere una direzione favorevole.

Perché una lettura angelologica può essere un contributo?

Per guidarti ad una profonda conoscenza di te, per attivare e risvegliare i tuoi molti talenti, le abilità nascoste spesso dimenticate o sommerse. La lettura angelologica può aiutarti a modificare ciò che nella tua vita continua a ripresentarsi, a trasformare quei rapporti che sembrano limitarti  e non ti permettono di esprimerti totalmente e liberamente.

Saranno più di due ore dedicate solo a te, in cui verrai guidato/a a scoprire i segreti che gli angeli hanno da donarti.

Nel conoscere l’Angelo Custode inizieremo a definire e a riconoscere le tue risorse, da quali energie puoi trarre forza per superare gli ostacoli che potrai incontrare. L’Angelo Custode presiede il nostro rapporto con il corpo e con la nostra energia (corpo fisico e corpo eterico), evidenzia i tuoi talenti ma ti pone anche ad osservare i tuoi limiti.

L’Angelo del Giorno che presiede proprio il tuo giorno di nascita stimola invece la nostra attività sentimentale ed emotiva (corpo emotivo). La sua conoscenza può aiutarti a comprendere l’origine di alcuni stati d’animo che di tanto in tanto si ripropongono in te, affina e sviluppa quell’intelligenza per usare la tua emotività a tuo vantaggio anziché esserne in balia.

L’Angelo delle Missioni ha l’incarico di stimolare i nostri pensieri, le nostre attività mentali (corpo mentale). Questo angelo gestisce la tua capacità di pensare, di organizzare e di progettare aiutandoti a portare a compimento la tua missione di vita.

Sarà un percorso emozionante, donati la possibilità di conoscerti a fondo e di riprendere le redini della tua vita.

Ti aspetto, Mauro Ferraris.

L’obbiettivo è la piena realizzazione di sè. Uscire dagli schemi dei limiti imposti dagli altri e dalla tua mente, superare i confini delle tue convinzioni spesso limitanti e depotenzianti che, senza accorgerti, continuano a manifestarsi nella tua realtà e scoprire che la felicità esiste e ha il volto del tuo giorno migliore.

Richiedi informazioni