LETTURA ANGELOLOGICA

Che cos’è la lettura Angelologica?

L’angelologia è un’antichissima pratica nata in Egitto e poi ripresa dalla tradizione ebraica, un incredibile metodo di analisi della personalità che si basa sull’idea assolutamente leggendaria che 72 angeli dominino i giorni dell’anno.

Gli angeli sono correnti di energia che ti aiutano ad approfondire ciò che esiste in te.

Ci preparano ad affrontare ogni giorno dell’anno e come trovare in ciascun giorno quella «corrente» energetica per avere una direzione favorevole.

Perché una lettura angelologica può essere un contributo?

Per guidarti ad una profonda conoscenza di te, per attivare e risvegliare i tuoi molti talenti, le abilità nascoste spesso dimenticate o sommerse. La lettura angelologica può aiutarti a modificare ciò che nella tua vita continua a ripresentarsi, a trasformare quei rapporti che sembrano limitarti  e non ti permettono di esprimerti totalmente e liberamente.

Saranno più di due ore dedicate solo a te, in cui verrai guidato/a a scoprire i segreti che gli angeli hanno da donarti.

Nel conoscere l’Angelo Custode inizieremo a definire e a riconoscere le tue risorse, da quali energie puoi trarre forza per superare gli ostacoli che potrai incontrare. L’Angelo Custode presiede il nostro rapporto con il corpo e con la nostra energia (corpo fisico e corpo eterico), evidenzia i tuoi talenti ma ti pone anche ad osservare i tuoi limiti.

L’Angelo del Giorno che presiede proprio il tuo giorno di nascita stimola invece la nostra attività sentimentale ed emotiva (corpo emotivo). La sua conoscenza può aiutarti a comprendere l’origine di alcuni stati d’animo che di tanto in tanto si ripropongono in te, affina e sviluppa quell’intelligenza per usare la tua emotività a tuo vantaggio anziché esserne in balia.

L’Angelo delle Missioni ha l’incarico di stimolare i nostri pensieri, le nostre attività mentali (corpo mentale). Questo angelo gestisce la tua capacità di pensare, di organizzare e di progettare aiutandoti a portare a compimento la tua missione di vita.

Sarà un percorso emozionante, donati la possibilità di conoscerti a fondo e di riprendere le redini della tua vita.

Ti aspetto, Mauro Ferraris.

Alcune testimonianze

Patrizia Calderone Designation

Mi sono avvicinata alla lettura angelologica con un un’idea diversa rispetto a quanto poi è avvenuto. Mi aspettavo di aprire un canale per entrare in contatto con un’entità esterna a me: il “mio angelo custode, ma ho ricevuto qualcosa di più! Ho scoperto che gli angeli sono energie psichiche che mi appartengono e che mi accompagnano da sempre dentro di me. È stata una rivelazione. Più riascolto la registrazione della lettura e più riscopro che è proprio la rappresentazione di me stessa, individuo aspetti in ombra di me, ancora in parte sopiti, che riconosco ma a cui non avevo ancora dato un nome. Grazie Mauro!!! ��

Paola Damiani Designation

La lettura Angelologica è un percorso emozionante e direi stupefacente. Quasi fosse la chiusura del cerchio per molte domande irrisolte che agitano i pensieri.  Chiarisce molti dubbi perché ti mostra proprio il filo conduttore della tua vita e non puoi fare a meno di stupirti di come sia "attendibile".  Le illuminazioni arrivano, alcune subito e alcune nel tempo...  Mauro con empatico distacco sa guidarti lungo la strada di riscoperta fornendoti le giuste chiavi interpretative per farti accorgere di come i tuoi angeli e la loro energia siano in realtà con te nel quotidiano.

Antonietta Gozzo Designation

Mauro ti accompagna in un viaggio dove storia, forze ancestrali e misteriose, si mettono in contatto con la tua parte più profonda utilizzando il linguaggio dei simboli e delle lettere ebraiche che contendono i nomi dei 72 Angeli!  E’ un studio molto accurato e semplice nella sua comprensione che ogni volta che lo ascolto ne resto completamente immersa e accolgo sempre nuovi messaggi, voci che sussurrano suoni e parole che la mia anima accoglie.  Ho fatto fare la lettura anche a mio figlio di tredici anni e sento che lo accompagnerà nel suo divenire! Grazie a Mauro per la sua dedizione e passione

Patrizia Matten. Designation

La lettura Angelologica che ho svolto con Mauro è stata fondamentale. Ho ripreso a suonare e a cantare e ho iniziato a dipingere con grande gioia e ho scoperto che mi piace prendermi cura degli altri soprattutto delle persone anziane facendole sentire ancora importanti.  Adesso so qual è la mia missione e quando ho qualche dubbio invoco i miei tre Angeli che mi sostengono sempre.  Grazie di cuore.

Veronica Designation

"La lettura angelica è stata per me una bellissima esperienza! Mi ha permesso di conoscere meglio le mie attitudini, le mie caratteristiche e di svelare anche alcuni miei lati nascosti. Mauro ha la straordinaria preparazione e competenza di unire ciò che è diviso e creare relazioni uniche tra i miei tre angeli. Qualcosa fatto davvero su misura per te, spiegato e rielaborato in modo da poterne trarre spunti per tutti i giorni!"

Patrizia K. Designation

Grazie alla lettura Angelica svolta con Mauro, che pe me è stata veramente "illuminante"; sono emerse delle informazioni che hanno messo in evidenza degli aspetti che mi sono preziosi per continuare il cammino sulla nostra amata terra, con maggiore consapevolezza ed allo stesso tempo con leggerezza e serenità.  Grazie di cuore.

    L’obbiettivo è la piena realizzazione di sè. Uscire dagli schemi dei limiti imposti dagli altri e dalla tua mente, superare i confini delle tue convinzioni spesso limitanti e depotenzianti che, senza accorgerti, continuano a manifestarsi nella tua realtà e scoprire che la felicità esiste e ha il volto del tuo giorno migliore.

    Richiedi informazioni