
ORIENTARSI NELLA VITA
Laboratorio: 6-7 Marzo 2021
Sei su questa terra per realizzare te stesso su tutti i piani, quello materiale, spirituale, coscienziale, riportando equilibrio e unità nella tua vita.
Orientare la bussola interiore è ciò che ti permette di valorizzarti ed essere un contributo “inestimabile” per te e per gli altri. Riconoscendo le tue qualità, i tuoi talenti e le tue potenzialità innate non solo dai un valore alla tua “vita” ma sviluppi anche quella stima e padronanza di te stesso che rappresentano il tuo immenso potenziale innato.
Imparare a chiedere è un’arte, implica non solo il delicato passaggio di fare chiarezza in te stesso, in tutti quegli aspetti della tua vita dove si sono insinuati dubbi, paure e sensi di colpa che stanno assiduamente limitando e comprimendo ogni possibilità di estensione e di grandezza. Ma è anche la corretta applicazione di saper ricevere per poi imparare a dare senza aspettative.
In questo laboratorio diviso in due pomeriggi faremo insieme un percorso dove lavoreremo su:
- Direzionare la bussola interiore
- Gli ostacoli della realizzazione
- La perseveranza per il raggiungimento dell’obbiettivo.
- Preparaci a ricevere
➤ Gli esercizi che svilupperemo insieme in questo laboratorio, li potrai applicare in qualsiasi ambito della tua vita, nelle relazioni, nel lavoro, nella trasformazione di un malessere, nell’ambito sentimentale.
➤ Quando focalizzi la tua vita in una direzione, attraverso la corretta intenzione, puoi attingere ai tuoi naturali ed individuali talenti con entusiasmo e determinazione per realizzare ciò che ti sta a cuore.
Se vogliamo raccogliere i frutti, ci sono dei passi fondamentali da compire.
“Il terreno va arato per poter accogliere il seme,
che genererà la nuova raccolta”
La vita è una scelta, puoi viverla da protagonista o essere subordinato a qualcun altro.
Se non credi e coltivi i tuoi sogni diventi strumento per la realizzazione dei sogni di qualcun altro.
N.B. Nella quota viene fornita la registrazione dell’intero laboratorio, così potrai sperimentare tutte le volte che lo desideri.