IL SISTEMA LINFATICO

SISTEMA LINFATICO E MILZA
Dalle 20:30 alle 22:30 – Online il 4 agosto
I MESSAGGI CHE SI NASCONDONO DIETRO AI SINTOMI

Il sistema linfatico ha il compito di drenare i tessuti dai liquidi e da sostanze di scarto in eccesso. L’organismo ha una sua consapevolezza, perciò, quando sente di essere in balia delle emozioni che la persona vive e trattiene, non riuscendo ad elaborarle, adotta dei meccanismi di protezione. Le gambe si gonfiano, il nostro avanzare viene rallentato, i fianchi prendono volume per potersi stabilizzare a terra. Il corpo registra tutta l’insicurezza che viene alimentata da pensieri di scoraggiamento, nella continua ricerca esterna di qualcuno che ci possa proteggere e farci sentire al sicuro.
ACQUISIRE SICUREZZA IN SE’STESSI PER SENTIRSI AL SICURO.
Quali emozioni stai trattenendo, che non stanno permettendo al sistema linfatico di rilasciare le tossine?
L’UNICA USCITA DI SICUREZZA E’ DENTRO DI NOI, QUANDO LA CERCHIAMO FUORI CI POSSIAMO SENTIRE IN BALIA DEGLI EVENTI.

Il pensiero rimuginante, sintonizzato su ciò che ti è mancato, ti porta a scaricare la tua energia vitale. Di conseguenza viene scaricato il granaio, la tua personale scorta che è depositata nella milza. Quando questa energia sta andando in esaurimento, diversamente, il tuo corpo ti manderà una serie di messaggi per farti comprendere che ti sei sintonizzata/o sulla frequenza della paura e della sofferenza.

Se il corpo ti stesse parlando?

Sei disposto/a ad ascoltare i suoi messaggi, per creare facilità nella tua vita?

🔸 Il tuo fisico utilizza un linguaggio che si esprime attraverso sintomi e malesseri.
🔸 Mantiene tutte le memorie energetiche delle esperienze vissute.
🔸 E’ messaggero di verità e di consapevolezza.
Imparare a riconoscere il suo linguaggio, per liberare ciò che è stato somatizzato, ti permette in fine di prendere consapevolezza dei significati che stai trattenendo e che non ti sono più favorevoli.
La frequenza della gioia e della facilità è la via per riportare benessere, armonia, leggerezza e guarigione al corpo.

TI SENTI PRONTO/A AD ASCOLTARE IL TUO PIU GRANDE MAESTRO?

Cosa imparerai:

      •  Comprendere la consapevolezza dell’organismo, per poter tradurre il sintomo, il dolore in un messaggio comprensibile. Questa informazione ti porterà a vedere e sentire con chiarezza qual è l’azione opportuna che ti consentirà di liberare ciò che sta depotenziando la tua Vita.
      • Attraverso delle specifiche tecniche di respirazione imparerai a liberare le tensioni e i blocchi energetici che il corpo ha trattenuto e somatizzato.
      • Per purificare le forme pensiero, i giudizi, i condizionamenti e gli atteggiamenti che stai utilizzando inconsapevolmente, utilizzeremo una specifica tecnica della tradizione indovedica, per potenziare il corpo di Luce.

Richiedi informazioni