Tecnica metamorfica

il tuo percorso attraverso la gestazione.

Questa tecnica punta a sbloccare e a riattivare l’energia di corpo, mente e spirito. Stimola con dolcezza cambiamenti profondi. Sfiorando delicatamente alcune zone del corpo che sono localizzate nei piedi, nelle mani e sulla testa, la persona che sperimenta questa tecnica, entra in contatto con tutto l’organismo, compresa la psiche. Secondo la tecnica metamorfica, ogni esperienza che registriamo dal momento del concepimento, durante la gravidanza, al momento del parto, e nei mesi seguenti alla nascita, crea dei blocchi emozionali-energetici che lasciano segni profondi nel corpo e nella emotività di ognuno di noi. Vere e proprie ferite, difficili da individuare, ma che poi si evidenziano nel carattere e nel comportamento in età adulta. Sono blocchi energetici che sì “congelano nell’organismo”, lasciando la loro impronta storico energetica soprattutto nella struttura portante del corpo, la colonna vertebrale.

Tecnica metamorfica

Nel midollo osseo della colonna vertebrale, secondo la tecnica “Metamorfica”, vengono trattenute le memorie di quegli eventi spesso traumatici, associati alla gestazione, per poi essere inviati come informazioni al sistema nervoso. Il trattamento ci disancora dal passato, superando quelli che sono gli ostacoli che ancora derivano da remoti e ormai dimenticati eventi negativi. Questo processo ci permette così di attivare un cambiamento positivo verso il più completo benessere fisico e psicologico. Il trattamento metamorfico aiuta a sciogliere le tracce dell’evento problematico e del vissuto registrato che spesso rimane inconscio; il tutto grazie all’attivazione dell’energia equilibratrice della persona che riceve il trattamento.

Questa pratica energetica è indicata per adulti e bambini e, non avendo controindicazioni, anche per tutte le persone che hanno malattie o disabilità.
condividi;

Richiedi la tua consulenza personalizzata o informazioni

    Nome e cognome:

    Telefono:

    email:

    Seleziona

    Messaggio: